Segugio.it e H-57 tornano in Tv con la “compagnia sbagliata”

Sarà in onda da domenica 1° ottobre il nuovo soggetto tv del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto di una collaborazione di lunga data tra il brand e H-57 Creative Station. 

Quali sono le conseguenze dell’aumento dei prezzi sulla vita di tutti i giorni? Quanto forte (e tangibile) è l’impatto dell’inflazione su ognuno di noi? Ce lo racconterà col suo stile, grazie a una creatività come sempre memorabile e divertente, il nostro amato Segugio sottolineando l’importanza di risparmiare comparando i prezzi per assicurazione, energia, adsl, mutui o prestiti e scegliendo la compagnia giusta tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it. 

Lo spot è ambientato in un supermercato dove il nostro protagonista pagherà duramente il conto dell’inflazione. 

A ogni passaggio in cassa dei prodotti acquistati seguirà infatti un sonoro schiaffo da parte dell’assistente di vendita, a sottolineare metaforicamente gli effetti dell’inflazione sul consumatore nella vita di tutti i giorni. 

Lo spot, nato come sempre sotto la supervisione dell’ECD Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio, è stato prodotto da Withstand Film con la regia di Valerio Musilli e l’animazione 3D a cura di H7-25. La pianificazione è curata dal Centro Media ADDRESS MEDIA.

Credits: 

Per H-57:
Executive Creative Director: Matteo Civaschi 

Chief Executive Officer: Marco Dalbesio 

Creative Director: Livia Albanese
Senior Copy: Marco Bottini
Account: Chiara Corti 

Per Withstand:
Regia: Valerio Musilli
DOP: Guido Mazzoni
Executive producer: Lorenzo Damiani 

Editor: Marco Bonini 

Visual Effects and Animator: H7-25

Post-prod: Post Wanted