Realize Networks festeggia 15 anni e inaugura il nuovo sito aziendale

Realize Networks, la Talent Media Company operante nel settore del food, wellness e lifestyle fondata nel 2008 da Pasquale Arria, ha festeggiato martedì 12 settembre il suo 15° anniversario nella splendida cornice di Villa Clerici a Milano. Tra gli ospiti presenti al party esclusivo tutti i talent dell’agenzia, giornalisti, brand, case editrici e management televisivi.

In occasione di questo importante traguardo e dei risultati raggiunti è stato inaugurato il nuovo sito web. Si tratta di una piattaforma pensata per rispecchiare fedelmente la brand identity della talent agency, realtà che si distingue per adottare un approccio dinamico, innovativo e tecnologico. 

All’interno del mercato dell’influencer marketing, infatti, Realize continua ad essere conosciuta per la capacità di dare ai propri assistiti un supporto a 360°, dall’editoria fino poi alla televisione e alla content monetization. 

Diverse le sezioni di cui il sito si compone, ognuna dedicata ad un aspetto specifico del poliedrico modello di business dell’agenzia. A partire dai case studies di successo in materia di branded content, passando alle produzioni targate Realize (podcast, eventi, video corsi, progetti, ecc..), fino poi ad arrivare alla presentazione dei realizers, i dipendenti, il vero cuore pulsante della talent media company.

La nuova organizzazione della pagina web è pensata al fine di garantire una migliore user experience, permettendo a clienti, brand e utenti di muoversi sempre più agilmente tra i contenuti proposti. Risulta essere facilitato, infatti, sia il processo di ricerca che quello legato al dialogo e al contatto diretto con l’agenzia. 

“Sono molto felice di festeggiare i 15 anni di Realize, realtà molto solida e in continua crescita” – ha commentato Pasquale Arria, Founder e CEO di Realize Networks – “Gli ottimi risultati raggiunti fino ad oggi e le numerose ambizioni per il futuro sono il frutto di un lavoro costante, di grande determinazione e della passione che, da sempre, muove questa agenzia”