“Vivi la leggerezza”, la campagna FW 23/24 di Stonefly 

Stonefly, azienda italiana nella produzione di calzature ad alto contenuto tecnologico e innovativo, presenta per la collezione FW23 una campagna di comunicazione multicanale in uscita su quotidiani, periodici femminili e maschili, canali online e televisivi. 

Con il pay-off “Vivi la leggerezza”, continua il racconto narrativo di Stonefly per la nuova campagna ADV FW23, un racconto già iniziato con la precedente campagna per la SS23, che vuole enfatizzare la sorprendente leggerezza delle sue calzature. 

L’immagine di campagna vede le calzature protagoniste assolute delle pagine ADV. 

Il tutto racchiuso in un luogo non luogo, dove il contrasto delle sfumature colorate dello sfondo assume un ruolo fondamentale e prende vita, esaltando posizioni scultoree e originali che rafforzano la riconoscibilità del brand. 

Una campagna che punta i riflettori su due modelli di sneakers, Rocha per lei e Fly per lui, mentre per uno stile casual chic viene presentato il mocassino Oxa per lei e lo stivaletto Phoebe per le amanti dello stile urban. 

Il messaggio finale è quello di un brand che punta a rafforzare un’identità consolidata dove ricerca e qualità sono le protagoniste di una collezione estremamente confortevole e moderna. 

Le immagini e i video della campagna raccontano la nuova collezione anche su tutti i canali media Stonefly, web e social, nonché su tutti i materiali di comunicazione esposti nei punti vendita.