RGI Group sponsor di Reale Mutua Basket Torino

RGI Group, player Europeo nella trasformazione digitale del settore assicurativo, ha firmato un accordo come sponsor ufficiale della Reale Mutua Basket Torino, storico club di pallacanestro torinese, per il 2023.

La Reale Mutua Basket Torino è una società sportiva professionistica militante nel campionato di Serie A2, organizzato da Lega Nazionale Pallacanestro. 

Finalista dell’ultima stagione, è tra le principali contendenti alla promozione in Serie A, con l’ambizione di riportare la città di Torino al massimo livello della pallacanestro italiana. 

Oltre ai risultati sportivi, la squadra si impegna anche nella promozione del basket giovanile e nella comunità locale di Torino. 

Grazie all’accordo tra RGI Group e la squadra gialloblù, nasce una collaborazione che unisce due realtà di successo, profondamente legate al territorio piemontese ed impegnate nell’eccellenza e nel perseguire gli obiettivi con passione e determinazione. 

Siamo orgogliosi di sostenere una realtà come Reale Mutua Basket Torino, una delle squadre di basket più prestigiose d’Italia, che si impegna, attraverso la competizione, a promuovere lo sport, l’aggregazione sociale e i valori positivi di collaborazione tra le persone: valori cari anche a RGI, che vede tra i suoi pilastri aziendali i concetti di connessione tra le persone, di responsabilità, di coraggio e innovazione.“ – ha affermato Paolo Simoni, Italy & Mediterranean Country Manager di RGI Group. 

“Siamo felici e orgogliosi di dare il benvenuto a RGI Group nel network di partner di Basket Torino. Siamo contenti di avviare una collaborazione con un’azienda che, come Basket Torino, è profondamente legata a valori quali la passione, il legame con il territorio piemontese, la sostenibilità e il lavoro di squadra.” – dichiara David Avino, Presidente di Basket Torino.