Alessandro Gilles, brand che si rivolge all’uomo contemporaneo, presenta la nuova campagna FW2324.
Chiari sono i rimandi all’atmosfera unica dei campus universitari, luoghi dove le chiacchiere nei corridoi sono il sottofondo di uno stile ben definito, simbolo di uno state of mind e di un’eleganza senza tempo.
Un pallone da basket rotola lungo il pavimento, gli spalti della palestra sono pronti per accogliere i tifosi e i trofei sono in bella mostra: tutto trasmette energia e dinamismo.
Video e immagini catturano sguardi determinati, raccontano la personalità di chi sceglie i look come espressione di un stile individuale, fuori dagli schemi, outfit dove abiti e felpe si portano insieme e diventano portavoce di un’eleganza informale.
La nuova campagna pone quindi l’attenzione sui capi della collezione come i cappotti e maglieria, protagonisti indiscussi dai volumi over con riferimenti al mondo Varsity.
La palette colore dai toni vintage vive attraverso gli scatti capaci di immortalare un’eleganza senza tempo, vibrante e accattivante.
Ecco l’essenza del Gilles Club: uno stile dinamico per giovani che amano vestirsi con classe, ispirato dalla vitalità del mondo sportivo e universitario.