MYKITA lancia la campagna 23/24 “Eyes Wide Open”

La campagna MYKITA 2023/24 presenta uno straordinario mix fra design e racconti personali che esprimono l’approccio non convenzionale e lo spirito libero ed indipendente del marchio berlinese. 

Personaggi contemporanei che si muovono tra gli elementi di un paesaggio in continua evoluzione. 

Con gli occhi spalancati e curiosi verso il mondo, ogni persona è profondamente sintonizzata sui propri sensi.


Le risposte sensoriali e i ricordi di questi personaggi danno vita a racconti che esplorano questioni di essenza ed evoluzione personale.

Attraverso una combinazione di foto e vignette audio/video, la campagna MYKITA 2023/24 presenta ritratti autentici e non convenzionali: tra cui un atleta di livello mondiale diventato artista della ceramica, un pianista classico e un buyer di moda. 

Una nuova generazione che sta tracciando il proprio percorso creativo, definendo il successo e la realizzazione dei propri progetti.

La nuova campagna è stata ideata per celebrare l’espressione di sé e dell’individualità̀ attraverso racconti personali che trasmettono anche lo spirito libero e indipendente di MYKITA e il suo approccio non convenzionale. Immagini vibranti e sature che accentuano il design pionieristico e la qualità̀ artigianale del brand.

Il fotografo Ben Beagent si affida alla pellicola analogica e alla sua personalità̀ contagiosa per creare un’atmosfera dinamica ricca di colori brillanti. 

Il breve video e i ritratti audio/video sono stati realizzati da MYKITA, Oliver Mcgarvey e Zack Spiger, utilizzando un mix di suggestive pellicole Super 8 e 16 mm. 

Il Grosser Garten, un luogo suggestivo alle porte di Berlino, fa da sfondo alla campagna.

Credits & handles

Photographer: Ben Beagent @ben088

Models: @tumininu.f.k_ @kidnapthekitty @benjaminpatch @tatianachechetova @fresh_pape @100gramsofsun @air.zbr@beans1_ @lottepottehotte

Styling: @alisavornehm

HMU: @susanna_jonas

production: @serviceunited