La campagna MYKITA 2023/24 presenta uno straordinario mix fra design e racconti personali che esprimono l’approccio non convenzionale e lo spirito libero ed indipendente del marchio berlinese.
Personaggi contemporanei che si muovono tra gli elementi di un paesaggio in continua evoluzione.
Con gli occhi spalancati e curiosi verso il mondo, ogni persona è profondamente sintonizzata sui propri sensi.
Le risposte sensoriali e i ricordi di questi personaggi danno vita a racconti che esplorano questioni di essenza ed evoluzione personale.
Attraverso una combinazione di foto e vignette audio/video, la campagna MYKITA 2023/24 presenta ritratti autentici e non convenzionali: tra cui un atleta di livello mondiale diventato artista della ceramica, un pianista classico e un buyer di moda.
Una nuova generazione che sta tracciando il proprio percorso creativo, definendo il successo e la realizzazione dei propri progetti.
La nuova campagna è stata ideata per celebrare l’espressione di sé e dell’individualità̀ attraverso racconti personali che trasmettono anche lo spirito libero e indipendente di MYKITA e il suo approccio non convenzionale. Immagini vibranti e sature che accentuano il design pionieristico e la qualità̀ artigianale del brand.
Il fotografo Ben Beagent si affida alla pellicola analogica e alla sua personalità̀ contagiosa per creare un’atmosfera dinamica ricca di colori brillanti.
Il breve video e i ritratti audio/video sono stati realizzati da MYKITA, Oliver Mcgarvey e Zack Spiger, utilizzando un mix di suggestive pellicole Super 8 e 16 mm.
Il Grosser Garten, un luogo suggestivo alle porte di Berlino, fa da sfondo alla campagna.
Credits & handles
Photographer: Ben Beagent @ben088
Models: @tumininu.f.k_ @kidnapthekitty @benjaminpatch @tatianachechetova @fresh_pape @100gramsofsun @air.zbr@beans1_ @lottepottehotte
Styling: @alisavornehm
HMU: @susanna_jonas
production: @serviceunited