Contents.com, realtà nell’ecosistema digitale per l’ideazione, la creazione e la trasformazione di contenuti, comunica lo spin-off della parte media e advertising di Notizie.it.
In un’era in cui l’informazione e la comunicazione sono il cuore pulsante dell’evoluzione digitale, Contents.com vuole anticipare le esigenze del mercato e le richieste dei suoi utenti aprendo un dialogo duraturo tra i brand e i consumatori.
La nuova azienda sarà in grado non solo di partecipare al mercato del digital advertising classico, proponendo formati tradizionali e innovativi, ma anche di proporre itinerari di comunicazione alternativi composti da branded content e interazioni social su un pacchetto di properties connotate da un’alta fidelizzazione degli utenti.
Questo importante passo rafforza ulteriormente l’impegno di Contents.com a essere all’avanguardia in settori specifici, riconoscendo che la specializzazione è la chiave per superare le sfide moderne.
“In un mondo in costante evoluzione, la decisione di creare un’azienda che nasca da Notizie.it, dedicata unicamente a media e advertising, dimostra che Contents.com è più che mai orientata a seguire il proprio cammino, guidata dalla passione per l’innovazione e la creazione di esperienze straordinarie, che vanno oltre alla mera realizzazione di contenuti”. – spiega Massimiliano Squillace, CEO e Founder di Contents.com. – “Questo passo non solo rafforza la posizione dell’azienda come market leader in Europa per generative AI sul mondo dei contenuti, ma anche come pioniere nell’arte di costruire connessioni significative attraverso i contenuti stessi. La mission di Contents.com è chiara: plasmare un futuro in cui l’informazione, l’intrattenimento e la pubblicità si fondono in una sinergia perfetta, creando valore tangibile per tutte le parti coinvolte.”