Cathay lancia il suo premium lifestyle travel brand con la campagna “Feels Good To Move” 

Cathay lancia ufficialmente nei mercati di tutto il mondo il suo nuovo e principale premium travel lifestyle brand “Cathay”, che celebra la passione per i viaggi e semplifica il modo in cui i clienti interagiscono con il brand. 

Cathay rappresenta l’evoluzione del marchio in un premium travel lifestyle brand che, oltre ai voli, comprende anche diversi elementi complementari, ovvero vacanze, shopping, ristorazione, benessere e pagamenti, in cui le Asia Miles sono la valuta da guadagnare e utilizzare per questi pilastri. 

D’ora in avanti, in tutto il mondo Cathay sarà ufficialmente il brand principale, mentre Cathay Pacific rimarrà il marchio della compagnia aerea. 

L’Amministratore Delegato Ronald Lam ha dichiarato: “77 anni fa, esattamente nel mese di settembre, iniziava la storia di Cathay con un solo aereo, Douglas DC-3 soprannominato “Betsy”, e un tentativo di connettere il mondo e le persone. Nel corso degli anni sono cambiate e abitudini e le esigenze dei nostri clienti, e quindi anche noi siamo cambiati. La nostra evoluzione in Cathay segna un nuovo entusiasmante capitolo nella nostra storia e riflette la nostra rinnovata attenzione al cliente e la nostra determinazione a realizzare la nostra visione di diventare uno dei più grandi marchi di servizi al mondo”. 

In occasione dell’arrivo ufficiale di Cathay, il brand lancia anche “Feels Good To Move”, la prima campagna globale in tre anni che si ispira allo scopo del marchio di far progredire le persone nella vita. 

Ogni contenuto della campagna vuole essere infatti un invito irresistibile a muoversi e una celebrazione di questo bisogno innato dell’umanità, che esiste nelle persone fin dai primi istanti di vita. 

Edward Bell, General Manager of Brand, Insights and Marketing Communications di Cathay, ha dichiarato: “Questa campagna va dritta al cuore del motivo per cui Cathay esiste come premium lifestyle travel brand, un marchio che mira a consentire a tutti di vivere un viaggio lifestyle premium, ogni giorno. Fin dagli inizi, Cathay ha sempre puntato al progresso, l’irrequietezza è nel nostro DNA. Questa campagna è una celebrazione di quanto sia bello muoversi”. 

In Italia, la campagna multicanale integrata – che avrà il claim “È bello muoversi” – dal 19 settembre è on air su social media, piattaforme digitali e OHH, e durerà fino alla fine di novembre.