Filippa Lagerback si racconta nella prima puntata di “Just 50”

È la classica ragazza della porta accanto, ma anche la “bionda per la vita”, diventata famosa con uno spot pubblicitario che promuoveva un noto marchio di birra negli anni Novanta. Filippa Lagerback, conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese naturalizzata italiana, ha compiuto cinquant’anni lo scorso 21 settembre. 

In occasione del suo compleanno, sul profilo Instagram di “Che Tempo Che Fa”, ha pubblicato alcune foto in cui appare senza trucco raccontando come sia cresciuta con il concetto di una bellezza interiore, “dove guardarsi troppo allo specchio era sconsigliato e creme, trucchi e prodotti di bellezza erano considerati superflui, perché tanto l’interiore si nutre e cura in altri modi”. 

Un concetto su cui torna anche nella prima puntata di Just 50, dal titolo “Evolvere” in cui, oltre a parlare dei cambiamenti dovuti all’età, del ricorso (o non) a trattamenti di chirurgia estetica, si parla anche di amicizia, di sostenibilità… e della sua passione per la bicicletta. 

Just 50 è la serie podcast scritta e condotta da Justine Mattera: ogni puntata, un verbo per scoprire, episodio dopo episodio, come le donne di oggi affrontano i fatidici “cinquanta”. E per Filippa Lagerback “evolvere” è la parola d’ordine.