Carvico sceglie Adoratorio® per il suo riposizionamento e la revisione dell’Impianto Digitale

Carvico, azienda nei tessuti tecnici,svela i risultati del lungo ed impegnativo lavoro di partnership strategica con Adoratorio®, agenzia di design di fama internazionale. 

Questa collaborazione segna una tappa cruciale nella trasformazione di Carvico, con l’obiettivo di ridefinire, dopo più di 60 anni di profittevole attività, il marchio e rinnovare la presenza digitale.

Nel corso dei decenni, Carvico si è affermata come una delle aziende più affidabili e innovative nel settore tessile: la decisione di intraprendere un percorso di riposizionamento e rebranding rappresenta un impegno a garantire che l’azienda continui a prosperare e a soddisfare le crescenti esigenze del mercato. 

Per guidare questa ambiziosa iniziativa, Carvico ha scelto Adoratorio® come partner principale. Adoratorio® nota per la sua esperienza nel campo di design e strategia digitale, ha lavorato a stretto contatto con Carvico per sviluppare un nuovo posizionamento di marca e una strategia digitale innovativa. 

L’ambizioso rebranding vede anche la collaborazione con Auge, agenzia di consulenza strategica e design, per la revisione della strategia, posizionamento e del branding: una sinergia di talenti che ha portato alla creazione di una visione di marca completa, in grado di rappresentare in modo accurato i valori e la storia di Carvico. 

Il nuovissimo e sorprendente impianto digitale di Carvico, che coinvolgerà i clienti esistenti e nuovi verrà svelato nei prossimi mesi, mentre la nuova piattaforma web, che rappresenta un nuovo standard per il settore, è già visibile online.