GD Dorigo lancia la campagna “Porta il pass” realizzata da Advisionair&Partners 

“Porta il pass” è questo il nome dell’operazione e dell’omonima campagna tv, radio e digital lanciata dal gruppo GD Dorigo specializzato nella produzione di porte di qualità.

In collaborazione con l’agenzia Advisionair&Partners che da tempo ne segue marketing e comunicazione, il gruppo GD Dorigo ha scelto di riproporre la campagna promozionale dopo il successo ottenuto in primavera con il debutto dell’operazione.

La campagna sarà in onda sulle reti Mediaset e LA7, Radio 24 e sul digitale in programmatic dal 24 Settembre fino a fine Ottobre. 

Spiega Giuseppe Coldani di ADVISIONAIR &PARTNERS: “dopo tre anni di lavoro impiegato nella costruzione del brand, nel corso del 2023 abbiamo voluto puntare su una campagna dalla matrice più commerciale rivolta sì al consumatore ma mirata a supportare l’estesa rete di rivenditori cui il gruppo GD Dorigo si affida. La strategia si è tradotta in una campagna tv, radio e digital ha coinvolto tutto il team dell’agenzia, in costante dialogo con l’azienda”.

Credits

Agency: Advisionair&Partners

Direzioni Clienti: Giuseppe Coldani

Strategic Planning: Piercarlo Mazzara

Art Director: Chiara Pettenuzzo

Copywriting: Gabriele Braggion

Account Manager: Flaviana Signor