In arrivo la nuova stagione di “Passa dal BSMT”

Nuova attesissima stagione per Passa dal BSMT, il podcast dei record ideato e condotto da Gianluca Gazzoli – podcaster, creator e conduttore radio e TV. 

Nato dalla voglia di raccontare storie di grande ispirazione e punti di vista interessanti e mai banali, Passa dal BSMT nella precedente stagione ha conquistato milioni di visualizzazioni e di ascolti ed è pronto ad accendere la curiosità negli ascoltatori con nuove imperdibili puntate – due nuovi episodi ogni settimana disponibili su YouTube, Spotify e tutte le principali piattaforme di streaming podcast – che si preannunciano davvero ricche di grandi ospiti e sorprese inaspettate. 

Si parte lunedì 25 settembre con Damiano David, frontman dei Måneskin, e giovedì 28 settembre con Samantha Cristoforetti, prima donna italiana a far parte degli equipaggi dell’ESA. 

Passa dal BSMT è diventato rapidamente uno dei podcast più ascoltati d’Italia, permettendo a Gianluca Gazzoli attraverso le sue interviste, di far conoscere al pubblico le più importanti personalità provenienti da diversi mondi, tra cui sport, musica, spettacolo, scienza, filosofia, imprenditoria – ma con un unico denominatore comune: “qualcosa di speciale da poter condividere”.

Passa dal BSMT, dal suo primo episodio di aprile 2022, ha ospitato oltre 100 nomi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura italiana e internazionale. E ora, nuovi grandi personaggi sono pronti a varcare le soglie del BSMT.

Come sempre, è la curiosità il fil rouge di ogni episodio di Passa dal BSMT. Una curiosità che appassiona e sorprende, mai scontata né prevedibile: ogni puntata offre una chiacchierata diretta e senza filtri tra amici, creando un’atmosfera unica che solo al BSMT è possibile trovare.