TWENTY8 Studios si rafforza con quattro nuovi ingressi 

TWENTY8 Studios, una delle realtà più dinamiche del 2023, comunica l’ingresso di quattro talenti per rafforzare ulteriormente i team di content e di strategia, evidenziando così la costante crescita del primo content creator studio d’Italia.

Edoardo Fiorentino, Luca Cantavenera, Sofia Gallazzi e Noemi Maggini

Il 2023 è stato un anno di grandi successi per TWENTY8 Studios che è riuscito a distinguersi nel mercato sia nell’ambito del content, sia nell’ambito del trade marketing e activation. Tra i vari progetti, l’operazione Telepass Music con Wlady, l’activation di #PinkPower con Valentina Ferragni o per chi di noi fosse stato a Rimini, lo #ShakeraTour organizzato per Nescafé.

Non smettiamo mai di metterci e mettere tutto in discussione.” Racconta Veronica Ponti, Founder & CEO di TWENTY8 Studios. “Per noi di 28 è il modo migliore per trovare nuove soluzioni e affrontare ogni sfida con la freschezza e quel tocco di follia necessaria per creare contenuti ed esperienze interessanti, notiziabili. Ed è per questo che abbiamo di investire ampliando il team creativo & content con Luca, Sofia ed Edo e innovando il team account strategy con Noemi. Quattro professionisti molto diversi tra loro ma con la determinazione e voglia di creare che ci aiuterà a fare un ulteriore passo in avanti.

Luca Cantavenera, Senior Art Director che arriva da diversi anni di esperienza in Doing e Hello su clienti come Costa Crociere, Amazon Prime Video e Ubisoft.

Oltre allo sviluppo di brand experience e content, Luca contribuirà alla crescita del team creativo che si arricchisce di tutta la freschezza e creatività tipica della GenZ grazie a Sofia Gallazzi, Junior Art Director, e a Edoardo Fiorentino, Art Director con esperienza ATL e social.

Lato strategy arriva in TWENTY8 Studios Noemi Maggini nel ruolo di Account & Strategy Lead. 

Una delle strategist più promettenti nel panorama italiano, Noemi vanta un background di UX, data analysis e experience strategy maturato prima in Accenture e poi in IMILLE. 

Negli anni la sua capacità di analizzare dati per sviluppare strategie di experience digitali l’ha portata a realizzare progetti di rilievo per clienti come Enel, Intesa Sanpaolo e Angelini Pharma.

Luca, Sofia, Edoardo e Noemi arrivano in concomitanza con due progetti disruptive che vedranno TWENTY8 Studios protagonista nel mondo dei documentari e delle brand partnership e activation.