Realizzata sotto la direzione creativa di Vincent Van Duysen, la campagna pubblicitaria 2023 del marchio è un invito a scoprire una combinazione armonica e accattivante di storia e modernità in cui la domus romana trova un nuovo significato in un contesto contemporaneo.
L’ambientazione è una moderna rivisitazione di questo concept architettonico senza tempo, che diventa la cornice ideale per le ispirazioni alla base della Collezione 2023.
Una reinterpretazione che si spinge oltre la materialità per cogliere l’essenza della filosofia della progettazione di epoca romana. Il portico interno, con le sue colonne, abbraccia il giardino e crea uno spazio perfetto per l’otium, lo svago nella natura: è questo elemento a ispirare l’unione di stile classico e contemporaneo, indoor e outdoor.
La campagna presenta pezzi disegnati dai nomi più importanti dell’architettura e del design, dal direttore creativo Vincent Van Duysen a Herzog & de Meuron, Naoto Fukasawa, Gio Ponti e molti altri ancora. Il noto artista Roberto Ruspoli ne rende ancor più speciale l’estetica con i suoi celebri affreschi disegnati a mano.