Mitsubishi Electric torna on air con la campagna “Un’unica soluzione per ogni stagione”

I rapidi cambiamenti climatici che interessano il nostro pianeta ci impongono di consumare in modo consapevole le risorse naturali. Fra le scelte ecologiche che, come cittadini, possiamo compiere, sicuramente l’utilizzo di pompe di calore per le nostre abitazioni rappresenta la soluzione migliore. 

Dal 17 settembre all’11 novembre, Mitsubishi Electric torna on air con una nuova campagna di comunicazione multicanale guidata dal messaggio “Un’unica soluzione per ogni stagione” e dedicata alla pompa di calore Ecodan Multi Mitsubishi Electric, che offre riscaldamento, raffrescamento ed acqua calda in un’unica soluzione. 

La pianificazione comprende due settimane di telepromozioni su Rai 1 nel corso della trasmissione Affari Tuoi condotta da Amadeus, più di 2.000 spot da 30” sulle principali emittenti radio nazionali, e una capillare presenza social e digital, con video e banner su YouTube, marketplace e siti di informazione. Il tutto supportato dalle attività di pubbliche relazioni.  

Contestualmente l’azienda lancia anche una promozione unica per l’utente finale, che sarà oggetto di pianificazione anche sulle riviste specializzate di settore, l’estensione della garanzia a 7 anni per chiunque installi una pompa di calore in promozione entro il 15 dicembre 2023.

“Il rispetto per l’ambiente, unito a un impegno nella ricerca per offrire sempre le soluzioni più avanzate sono valori centrali della mission di Mitsubishi Electric. Ecodan Multi è un sistema innovativo dotato di un’esclusiva pompa di calore che rappresenta l’incontro e la sinergia di due tecnologie in un’unica soluzione. Infatti, è un impianto multisplit ad aria per riscaldamento e raffrescamento, tramite unità interne ad espansione diretta come unità a parete, a pavimento, canalizzate e a soffitto, ma è anche un impianto per riscaldamento ad acqua da collegare ai terminali idronici dell’unità abitativa, con o senza produzione di acqua calda”, ha dichiarato Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione.