Bally nomina DK nuovo Global Brand Ambassador 

Bally dà il benvenuto a DK, componente della band sudcoreana SEVENTEEN, come nuovo Global Brand Ambassador. Con DK, noto per la sua eleganza casual e il fascino internazionale, il brand svizzero del lusso rafforza ulteriormente il proprio legame con le collaborazioni artistiche. 

DK prenderà parte alla campagna Primavera/Estate 2024 di Bally e alle diverse attività della Maison in tutto il mondo. Bally consolida il suo legame con DK che già durante la sfilata Autunno/Inverno 2023 era tra gli ospiti del suo front row 

Grazie alle sue straordinarie doti vocali, alla grande presenza scenica e ai look sofisticati, la popolarità di DK è in costante crescita su scala globale. 

Fin dal loro debutto nel 2015, i SEVENTEEN si sono imposti come un fenomeno internazionale della musica e della danza, aggiudicandosi numerosi premi in tutto il mondo. 

Oltre a cantare nei SEVENTEEN, DK è anche il leader di una sub-unit della band, i BSS, e attore di musical. Attualmente DK è basato -insieme al suo gruppo- in Giappone, dove è in corso il loro tour “Follow”. 

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto come Global Brand Ambassador al poliedrico DK, voce dell’iconica band SEVENTEEN” dichiara Nicolas Girotto, CEO di Bally. ”Il suo senso dello stile attuale e la sua personalità decisa si sposano alla perfezione con i valori di Bally” 

È per me un grandissimo onore essere nominato Ambassador di Bally e incarnare così i valori di un brand che ha fatto dell’arte, dell’eccellenza e dell’innovazione il suo cuore pulsante” aggiunge DK. 

DK entrerà nella community di Brand Ambassador Bally a settembre, con la sfilata della collezione Primavera/Estate 2024 a Milano, dove il nuovo Design Director Simone Bellotti presenterà la sua prima collezione per il brand di lusso svizzero.