Deborah Milano on air con la nuova campagna firmata InTesta

Di mascara, in commercio, ce ne sono tanti: possono darti volume, lunghezza e definizione.  Ma solo un mascara ultra performante può far fare al tuo sguardo un vero salto di livello e dare alle tue ciglia l’effetto extension degno di un salone professionale. Quale? Un mascara da PRO, ovviamente.

Questo l’insight alla base della nuova campagna TV di Deborah Milano, sviluppata da InTesta – Gruppo Armando Testa, per la comunicazione dell’innovativo mascara Like a PRO Volume effetto extension. Un prodotto dalle doti sorprendenti, ispirato ai trattamenti ciglia più richiesti nei centri di lashmaking.

Nel video, infatti, la bellissima protagonista ci dimostra col suo sguardo intenso e magnetico, che per avere ciglia folte, lunghe e definite – proprio come dopo l’applicazione delle extension – non serve sottoporsi a lunghe e costose sedute in un centro estetico. Per avere subito uno sguardo “livello PRO”, bastano poche passate del mascara giusto.

Nello spot dal mood glam e pop  – ambientato in uno studio che richiama i colori e i grafismi del packaging – si è voluto creare un parallelismo con il mondo professionale, rendendo protagoniste della scenografia delle ring light di varie dimensioni. 

La campagna, la cui regia è stata affidata a Giorgio Neri, prevede anche una versione dedicata al nuovo Like a PRO con Acido Ialuronico (ideale per dare un boost di idratazione e nutrimento alle ciglia) che è proprio il primo TVC da 20’’ ad andare on air su tutte le emittenti dal 17 settembre.

L’intera comunicazione della gamma Like a PRO è supportata anche da una campagna digital, con tagli più brevi per la fruizione social, e da una campagna di influencer marketing. 

CREDITS:

• Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa

• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi

• Client Director: Laura Alberti

• Account Executive: Erika Gentile 

• Casa di Produzione: Albatros Film