Sport e business in campo alla Different Golf Cup

Nuovo successo per la Different Golf Cup, evento organizzato da Different, communication company associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, tenutasi sabato 9 settembre sulle suggestive colline del Monferrato. 

Un imperdibile appuntamento, ormai giunto alla dodicesima edizione, in cui business, networking e sport si incontrano per regalare a tutti i partecipanti un’esperienza unica, di confronto e nuove relazioni con una vista mozzafiato: la natura collinare piemontese.

L’evento che ha riunito circa 150 protagonisti – tra appassionati di golf, business, clienti, ospiti e amici – si è tenuto sul campo da golf con 18 buche, personalizzate dagli sponsor, per poi concludersi con la cerimonia di premiazione, una piacevole cena e i ringraziamento speciale a tutti i partecipanti, clienti e sponsor. Inoltre, per la prima volta tutti i giocatori di golf hanno potuto vivere un’inedita experience di AI. 

Davide Arduini, Chairman Different commenta “Different Golf Cup è un momento a noi caro e importante per vivere una giornata all’insegna di sport, networking e business insieme a tutti i partecipanti, tra cui clienti, sponsor e il nostro Charity partner Soleterre”.

Andrea Cimenti, Chief Executive Officer Different conclude “Appuntamento che Different rinnova ogni anno perché è proprio sul campo da gioco, tra chiacchiere, passione per lo sport, scambi di idee e relax che nascono e si consolidano relazioni e amicizie, andando oltre a una sola opportunità di business”.