Olimpia Splendid Official Partner di Feralpisalò 

La partnership tra Olimpia Splendid e Feralpisalò nasce come naturale conseguenza di un percorso parallelo, in ambiti diversi, fondato sui medesimi valori e obiettivi. 

, conferenza stampa presentazione Kourfalidis Christos Olimpia Splendid, Salo 14 settembre 2023. Ph Only Crew Simone Venezia Fotolive

Nel campionato 2023/24, Olimpia Splendid accompagnerà Feralpisalò come back sponsor di maglia e seguirà le partite – in casa e in trasferta – come tifoso appassionato, trasformando ogni match in un’occasione di incontro sul territorio italiano. 

Il team verdeblù incarna tutti i valori che ispirano la nostra cultura d’impresa” – spiega Marco Saccone, amministratore delegato di Olimpia Splendid – “Il legame con il territorio e la comunità della quale siamo parte, l’innovazione al servizio del talento e dello sviluppo umano, l’umiltà di principi, ma anche l’ambizione che permette ad una piccola squadra di giocarsela con le grandi. La sfida di Feralpisalò è anche la nostra sfida”. Commenta la partnership anche Ilenia Setola, direttore operativo di Feralpisalò: “Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova e prestigiosa partnership con Olimpia Splendid, azienda dalle forti radici bresciane. Un connubio basato su importanti valori comuni tra cui i progetti sociali come identità, la tessitura di una rete relazionale come modus, l’attenzione ai giovani come missione e l’obiettivo di trasformare i sogni in emozioni da vivere. Sarà una stagione ricca ed avvincente che vedrà entrambe le realtà protagoniste di questo storico debutto in serie B.”