LOCMAN protagonista al Rallye Elba Storico e del Gran Premio Nuvolari

È un mese ricco di iniziative sportive per LOCMAN, il marchio elbano che rinnova l’appuntamento con il Rallye Elba Storico – Trofeo Locman Italy che ha registrato un numero di adesioni a tre cifre con partecipanti provenienti sia dall’Isola d’Elba che da diverse Nazioni e conferma la vicinanza di LOCMAN alla sua isola e al mondo dello sport, da sempre parte del DNA del brand.

Debutta anche la trentatreesima edizione del Gran Premio Nuvolari, di cui LOCMAN sarà per la prima volta official timekeeper. 

I tempi della manifestazione saranno infatti scanditi dalla maison elbana che torna a celebrare il legame unico con il mondo dei motori in una delle più prestigiose corse d’auto d’epoca al mondo. 

Il Gran Premio Nuvolari richiama partecipanti da tutti i continenti e accomuna LOCMAN a tutti gli appassionati della velocità. 

I membri dell’equipaggio primo classificato riceveranno un orologio della prestigiosa collezione Montecristo Cronografo Automatico, la collezione iconica di LOCMAN che prende il nome dalla leggendaria isola dell’arcipelago toscano.

Due partnership che rappresentano una ulteriore conferma dell’importanza dello sport per LOCMAN.

“Siamo sempre stati vicini al mondo dello sport, dalla vela, al rally, ai motori, sin dalla nascita di LOCMAN. Molti dei nostri orologi nascono con una forte impronta sportiva o sono il frutto di collaborazioni con realtà del mondo sportivo. Del resto la filosofia che sta alla base dello sport si avvicina molto anche al nostro modo di pensare: dare il meglio per una sana competizione ma anche fare squadra quando l’obiettivo è comune a tutti”, dichiara Marco Mantovani, Presidente LOCMAN.