Rachel Conlan Chief Marketing Officer di Binance

Binance, il principale ecosistema blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute del mondo, comunica la nomina di Rachel Conlan come nuova Chief Marketing Officer (CMO). 

Rachel Conlan

Tra gli obiettivi da perseguire nel suo nuovo ruolo, Conlan, promossa dal ruolo di VP Global Marketing dell’azienda, proseguirà nell’attività volta ad aumentare il numero di partnership per portare nuovi operatori e trovare strade innovative che permettano agli utenti di rafforzare la propria attività con il Web3 e le criptovalute. 

L’annuncio segue le recenti nomine di dirigenti e i cambiamenti di management, tra cui Eleanor Hughes come nuovo Consulente legale generale, Kristen Hecht come Deputy Chief Compliance and Global Money Laundering Reporting Officer, Min Lin come responsabile dell’America Latina e Richard Teng come responsabile dei mercati regionali. 

Rachel continuerà a supervisionare e gestire i team globali e regionali di Binance. 

Nei prossimi mesi, introdurrà una nuova serie di campagne globali e aumenterà il numero di partnership con i principali influencer online per espandere l’ecosistema dell’azienda e individuare nuove strade per calare sempre di più i suoi utenti nel mondo del Web3 e delle criptovalute. 

Attraverso l’impegno all’educazione e al potenziamento in termini di conoscenza delle criptovalute, Rachel contribuirà agli sforzi più ampi di Binance per rafforzare il settore e facilitare un’adozione delle criptovalute su larga scala.

Conlan è alla guida delle attuali campagne innovative di Binance, tra cui quelle con nomi e realtà di spicco come The Weeknd, Cristiano Ronaldo e Alpine Formula 1. 

La nuova Chief Marketing Officer, che vanta esperienze pregresse in ruoli dirigenziali presso Havas e CAA, si dedicherà inoltre all’ingaggio di talenti di livello mondiale per rafforzare l’organizzazione nella sua prossima fase di crescita.

“Stiamo solo esplorando la superficie per liberare il più grande potenziale delle criptovalute nella nuova era del Web3”, ha dichiarato Rachel Conlan, Chief Marketing Officer di Binance. “Come leader del settore, svolgiamo un ruolo cruciale nel far conoscere questo potenziale agli utenti e nel dimostrare loro come ne traggono vantaggio. Sono ansiosa di continuare questo viaggio per aiutare il settore a raggiungere fasce demografiche più ampie e non ancora raggiunte, ed entusiasta di poter lavorare al fianco di un team di dirigenti che lavorano guidati da una cultura incentrata sui propri utenti e in grado di costruire un ecosistema leader, di cui si fidano milioni di persone in tutto il mondo, mentre noi e l’intero settore continuiamo a crescere”.