Tiziana Di Molfetta Direttore Creativo Art di Imageware

Imageware, agenzia di RP, servizi e consulenza di comunicazione, annuncia l’ingresso di Tiziana Di Molfetta come nuovo Direttore Creativo Art; in questo ruolo, Tiziana ha la responsabilità di guidare il team creativo e coordinare l’ideazione e lo sviluppo delle campagne di comunicazione dei clienti dell’agenzia.

Tiziana Di Molfetta

Laureata in Advertising and Graphic Design alla Nuova Accademia di Belle Arti e con una carriera nel settore marketing e advertising, Tiziana ha consolidato la propria esperienza nei network di comunicazione più importanti, come McCann, Havas e Saatchi&Saatchi, curando campagne integrate per brand locali e internazionali, in particolare dei mercati automotive, fashion, food e telco. 

È stata direttore creativo su Citroen, DS, Kinder Markwins, Nutella e Parmalat, per citarne alcuni, e ha firmato negli anni campagne in ambito automotive (Opel, Peugeot, Renault), fashion (Aspesi, Loro Piana, Stonefly), food (Danone Vitasnella, Ferrarelle, Rana) e telecomunicazioni (Tim).

Come consulente di comunicazione, inoltre, ha curato l’immagine e il posizionamento strategico di brand del tech; ha lavorato come graphic designer e illustratrice con lo pseudonimo di Ladytiz, firmando pezzi di home furniture, design di tessuti e capi di abbigliamento.

“Sono entusiasta di entrare a fare parte di Imageware e avere l’opportunità di lavorare per clienti di prestigio, in una grande varietà di settori, e con un team creativo orientato all’innovazione”, dichiara Tiziana Di Molfetta. “È una sfida bellissima nella quale mi cimento con la voglia di sperimentare che ha sempre caratterizzato la mia carriera professionale”.