Daniela Morante Head of Marketing & BD di Allen & Overy

Allen & Overy, studio legale internazionale presente da 25 anni in Italia, rende noto l’ingresso di Daniela Morante nel ruolo di Head of Marketing & Business Development.

Daniela Morante

Nel suo ruolo, Daniela sarà responsabile della strategia di marketing a supporto dei piani di sviluppo dello Studio nel Paese, affiancherà la leadership italiana nell’implementazione della client strategy e nella modulazione della value proposition dello Studio.

Daniela Morante ha oltre 15 anni di esperienza nel settore del legal marketing.  Proviene dallo studio legale Dentons dove ha ricoperto il ruolo di Marketing & Business Development Director. 

In precedenza, è stata partner responsabile per lo sviluppo internazionale dello studio hELP, vice-direttore di ISPRAMED e Responsabile delle attività e della promozione internazionale della Camera Arbitrale di Milano. 

Prima di dedicarsi al marketing, ha esercitato per alcuni anni la professione legale come avvocato giuslavorista.

Daniela ha commentato: “Sono felice di entrare in A&O in questo momento di grande rinnovamento e crescita per lo Studio e di poter contribuire ai tanti progetti che sono in pipeline per supportare questa nuova fase. L’entusiasmo, l’energia e la coesione del team, insieme all’eccellenza delle professionalità, sono un propellente potentissimo che ci permetterà di portare a pieno frutto tutte le potenzialità dello Studio”.