“Tinder Land™”, il podcast alla scoperta del mondo delle dating app

Da una parte c’è lei, single in carriera e amante delle app di dating, dall’altra c’è lui, un nerd intellettuale. A dividerli o forse unirli un’immagine profilo, una foto più o meno curiosa e il desiderio reciproco di raccontare tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle app di incontri. 

Tinder Land™ è il nuovo podcast sulle dating app prodotto da Dopcast in collaborazione con Tinder, l’app più famosa nel mondo per conoscere nuove persone. Disponibile sulle principali piattaforme di distribuzione, Tinder Land è il podcast in 6 episodi nel quale Claudia Burgio e Diego Castelli – due ironici single milanesi – si confrontano sul mondo delle dating app tra aneddoti divertenti e consigli stravaganti.

Il podcast Tinder Land™ è uno spazio libero che accoglie senza troppi tabù storie ed esperienze vissute nel mondo delle dating app, un luogo dove scambiarsi consigli e combattere i pregiudizi che ancora aleggiano intorno agli incontri online con le armi della leggerezza e dell’ironia.

Al termine di ogni episodio le tanto attese Burgio Tips, un breve spazio in cui Claudia condivide con gli ascoltatori tutta la sua esperienza da vera esperta di dating app.

I 6 episodi della prima stagione del podcast sono disponibili sulle principali piattaforme di streaming da oggi, 13 settembre, ogni mercoledì.

Nato da un’idea di Claudia Burgio e Diego Castelli, Tinder Land™ – Il podcast è prodotto da Dopcast in collaborazione con Tinder, l’app più popolare al mondo per incontrare nuove persone.