FMA e StarCasinò Sport presentano un concorso per gli appassionati di sport

StarCasinòSport, in collaborazione con l’agenzia FMA S.r.l. – Part of SG Company Società Benefit S.p.A., presenta una nuova e coinvolgente opportunità per gli appassionati di sport. Attraverso il loro sito web, l’azienda offre una modalità innovativa di vivere lo sport e vincere grandi premi.

Basta registrarsi sul www.starcasino.sport per provare a vincere una coppia di biglietti VIP per assistere alle partite in casa della propria squadra del cuore. StarCasinò Sport è infatti partner orgoglioso di SSC Napoli, As Roma, Torino FC, Us Sassuolo, e Palermo FC. Ma le sorprese non finiscono qui. Durante l’estrazione finale, infatti, ci saranno in palio tante maglie e palloni autografati dai giocatori dei club coinvolti.

Il concorso rappresenta un’opportunità straordinaria per gli amanti dello sport di vivere da vicino l’emozione delle partite di calcio e di vincere premi esclusivi. StarCasinòSport è determinata a offrire ai propri utenti un’esperienza unica e coinvolgente e per farlo nel migliore dei modi, ha scelto FMA. 

L’ engage company milanese, ha orchestrato ogni aspetto del concorso, dalla sua creazione al suo sviluppo, garantendo un’organizzazione impeccabile. Il suo team si è dedicato con passione a definire e sviluppare il concept del concorso, creando una connessione autentica tra gli appassionati di sport e il brand StarCasinòSport.

Oltre a fornire il supporto strategico e creativo, FMA si occuperà anche della segreteria e della logistica, inclusa la spedizione dei premi ai fortunati vincitori. Grazie all’esperienza e alla dedizione di FMA, StarCasinòSport è pronto a offrire un’esperienza senza precedenti a tutti gli appassionati di sport.