DondiSalotti e XFactor rinnovano la partnership con una nuova campagna Tv

Il 14 settembre riparte su Sky XFactor che vedrà protagonisti, oltre ai giudici e ai concorrenti, anche i divani, le poltrone e i pouf di DondiSalotti che conferma per il secondo anno consecutivo la sua collaborazione con il famoso talent show in veste di official partner.

“La scelta di affiancare di nuovo questo show nasce dalla condivisione di alcuni valori per noi fondamentali come la passione, la qualità, l’impegno, la dedizione e l’inesauribile desiderio di vedere i propri sogni realizzati” dichiara Enrico Gastaldi marketing manager di DondiSalotti “I giudici di XFactor riconoscono i talenti e li premiano e questo concetto meritocratico si allinea perfettamente alla policy della nostra azienda”.

I divani Taormina, Positano, Rodolfo Modular e la poltrona Cloe i modelli selezionati dalla produzione televisiva e realizzati da DondiSalotti per ospitare nelle differenti “room” ospiti, giudici e concorrenti.

Per la partecipazione a XFactor DondiSalotti realizzerà un’importante campagna digitale che si avvarrà anche di uno spot che, per l’occasione, sarà trasmesso su SKY, durante le puntate, e su TV8 durante le repliche della trasmissione. 

Una donna sdraiata sul divano confida i suoi desiderata: voglia di relax, voglia di bellezza, voglia di cambiamento, voglia di colore…come se fosse da uno psicoterapeuta. 

In realtà è sdraiata su un comodo divano Taormina e il suo interlocutore è una interior specialist DondiSalotti in grado di rispondere a tutte le sue richieste. Lo spot si conclude su un divano Positano con il claim “DondiSalotti, il relax ha la forma dei tuoi desideri” .

Lo spot, nelle due versioni da 15” e 30”, è stato prodotto da The Blink Fish, agenzia di Milano. 

Al fianco di questa campagna DondiSalotti metterà in campo un’importante attività digitale sui propri canali social realizzando contenuti ad hoc con i concorrenti del talent show e attingendo a quelli veicolati da XFactor. 

“La collaborazione con la produzione di XFactor quest’anno è diventata più proattiva. Nel 2022 eravamo sponsor oggi siamo partner” commenta Enrico Gastaldi, “Quello che abbiamo intrapreso quest’anno è un vero e proprio progetto di collaborazione che ci entusiasma”.