foodspring lancia la campagna “Feed Your Fit”

foodspring, azienda nella “fitness nutrition”, presenta la nuova campagna “Feed Your Fit”, destinata a ridefinire il modo con cui pensiamo al gusto e alla nutrizione.

In programma da settembre e per i prossimi mesi, la campagna segna una nuova direzione nel percorso che il Brand sta compiendo per affermarsi come il partner nutrizionale ideale per tutti coloro che conducono una vita attiva e vogliono combinare gusto e qualità. 

Il claim della campagna, Feed Your Fit, incarna il concetto di coltivare obiettivi di fitness personali attraverso i prodotti foodspring.

Il termine “feed” indica la componente di qualità e ricchezza nutrizionale della gamma foodspring, mentre “your fit” rappresenta le diverse aspirazioni di fitness degli individui.

foodspring vuole coprire con orgoglio il ruolo di compagno affidabile delle persone, supportandole nel loro viaggio dalle molteplici sfaccettature verso il benessere.

Questa campagna testimonia l’impegno di foodspring nel migliorare la connessione tra gusto e nutrizione, aiutando a costruire, al contempo, attività di fitness personalizzate.

Lia Luckfiel, Brand Marketing Director di foodspring, dichiara con entusiasmo: “Siamo felici di lanciare la campagna ‘Feed Your Fit’. Esprime l’invito alla persona di permettersi la gioia di provare il grande gusto mentre persegue il proprio obiettivo di fitness, qualsiasi esso sia. Vogliamo aiutare gli individui a realizzare il proprio potenziale nel loro viaggio verso una vita più sana e più attiva”.

La campagna “Feed Your Fit” sarà live su Instagram, Facebook e YouTube, piattaforme dove foodspring potrà connettersi con le persone, mostrando i vantaggi dei prodotti attraverso contenuti educativi e motivazionali. Sarà, inoltre, supportata dalla cosiddetta #foodspringfamily di influencer e atleti.

A Milano foodspring sta per inaugurare un Pop up Store, che sarà aperto al pubblico per due weekend a partire dal 20 ottobre.

Realizzato secondo i temi della campagna “Feed Your Fit”, il pop up store sarà il luogo perfetto per stabilire una connessione ancora più profonda con il mondo della nutrizione sportiva, scoprire i vantaggi dei prodotti di qualità e gusto di foodspring e immergersi in un’esperienza di benessere.

Il pubblico potrà incontrare nutrizionisti e trovare un palinsesto ricco di attività, dal fitness all’alimentazione fino alla mindfulness.