On air la nuova irriverente campagna di Buondì Motta

Lo stesso irrisolvibile dilemma tormenta da tempo le colazioni delle famiglie italiane: iniziare la giornata con una colazione golosa o con una colazione leggera? Solo Buondì Motta riesce a rendere possibile l’impossibile, portando in tavola un’irresistibile colazione golosa e leggera. Ma se esiste questo tipo di colazione allora esistono anche gli unicorni! Ebbene sì, un magico unicorno irriverente e colorato appare in cucina nell’incredulità di tutta la famiglia.

Ideata da Connexia, realizzata con la casa di produzione Mercurio e pianificata da PHD Media, la campagna integrata multi-soggetto torna in TV dal 10 settembre al 7 ottobre sulle principali reti televisive e sulla TV on demand.

Il magico unicorno, che si materializza nella cucina di una famiglia durante la colazione, sarà protagonista anche di una pianificazione online, con formati ingaggianti e interattivi, e social, con una campagna di digital PR colorata e divertente, in linea con il concept creativo.

L’operazione di influencer marketing è stata sviluppata da Noesis Group, che si è occupata anche delle attività di PR a supporto.

Grande attesa anche per le attività offline: l’unicorno Buondì si potrà infatti “incontrare” in 11 mall in tutta Italia con nuovi video effetto 3D, oltre che alla Stazione Centrale di Milano.

Dal 26 settembre al 27 novembre 2023, sarà possibile inoltre partecipare al nuovo concorso “Unicornico” e provare a vincere uno degli Apple iPhone 14 128GB in palio ogni giorno.

È sufficiente acquistare una confezione promozionata da 6 pezzi della gamma Buondì Motta procedere alla registrazione sul sito e inserire nell’apposito form il codice univoco presente all’interno della confezione.

Grazie alla modalità Instant Win, valida dal 26 settembre al 27 novembre 2023, si avrà la possibilità di sapere subito se si rientra tra i fortunati vincitori di uno degli Apple iPhone 14 128GB quotidianamente in palio.

Ma se il codice non fosse vincente, la magia dell’unicorno potrebbe essere di nuovo d’aiuto! Tutti i partecipanti che non saranno stati fortunati con il codice della confezione, avranno la possibilità di prendere parte all’estrazione finale e provare ad aggiudicarsi uno degli Apple iPhone 14 128GB ancora a disposizione.