Brosway protagonista al Grande Fratello

Brosway, brand nel fashion jewelry, è pronto a illuminare lo schermo televisivo con la sua eleganza e il suo stile nella nuova edizione di Grande Fratello, in onda da stasera in prima serata su Canale 5.

Maria Esposito

Brosway, con la sua visione innovativa e il suo linguaggio dinamico, si inserisce perfettamente in questo format, raggiungendo un pubblico trasversale, proprio come quello del reality.

Le collezioni dei gioielli Brosway avranno un ruolo di rilievo all’interno della trasmissione, affascinando milioni di telespettatori durante i Prime Time su Canale 5, i Day Time di Canale 5 e Italia 1, su Mediaset Extra e sui social media.

I gioielli saranno protagonisti nel corso del programma e aggiungeranno un tocco di fashion style alla Casa di Grande Fratello.

Prosegue, inoltre, con grande successo la collaborazione con l’attrice Maria Esposito, star di “Mare Fuori”, che sta riscontrando riconoscimenti internazionali, acclamata anche al Festival di Venezia 2023.

Maria sarà l’interprete dell’appassionante spot Brosway, con un planning no stop, a cura di TEND, fino al 31 dicembre 2023 sul prime time di Canale 5 e sulle reti Mediaset, in affiancamento al branded content di Grande Fratello.