Stefano Decursu Senior Sales Manager di HicMobile

Dopo i risultati positivi del 2022, per mantenere il costante trend di crescita, HicMobile amplia il proprio organico con l’ingresso di Stefano Decursu, in qualità di senior sales manager.

Stefano Decursu

Il manager entra a far parte del team sales di HicMobile mettendo a disposizione della ad-tech company l’esperienza maturata nell’ambito digital.

Proviene da Awin, dove ha sviluppato grandi capacità legate al mondo della performance, curando sia i rapporti con le Big Six che il mercato new business.

“Mi sento onorato e felice di essere entrato in questa magnifica realtà. Sono entusiasta di collaborare con un’azienda all’avanguardia nel settore e di contribuire alla sua crescita nel mondo del Mobile ADV e non solo. Qui ho infatti la possibilità di lavorare a stretto contatto con i team in modo da sviluppare strategie integrate che coprano ogni fase del processo, dalla consapevolezza del brand alla conversione finale, contribuendo al successo che in questi anni HicMobile ha raggiunto. Sono infatti convinto che assieme raggiungeremo nuovi traguardi e continueremo a consolidare la posizione di HicMobile come protagonista di spicco nel fornire soluzioni innovative e performanti.”, ha dichiarato Stefano Decursu.