INC: tre nuovi soci e si rafforza il leadership team

INC – PR AGENCY CONTENT FIRST comunica l’ingresso nella compagine societaria di tre nuovi soci. Emily Szereda, Francesca Riccardi e Simone Silvi, già membri del Leadership Team di INC, si uniscono ai soci Pasquale De Palma (Presidente e CEO), Paolo Mattei (Vice Presidente), Paola Canali, Francesco Pippi e Rosanna Teta.

Emily Szereda, Francesca Riccardi e Simone Silvi entrano dunque nella compagine sociale di INC.

3 under 45 che da diversi anni lavorano all’interno dell’agenzia e che fanno già parte del Leadership Team.

Emily Szereda ricopre anche il ruolo di Head of Digital in INC, mentre Francesca Riccardi e Simone Silvi si occupano anche del coordinamento dell’area ufficio stampa.

Emily Szereda lavora in INC dal 2020 e ha un’esperienza di oltre 15 anni nel marketing e nella comunicazione digitale.

È un’esperta in strategia digital e specializzata in digital brand & corporate communication. Dal coinvolgimento di influencer al singolo post, crede nella potenza dei contenuti e ne ricorda costantemente l’importanza al suo team.

Francesca Riccardi lavora in INC dal 2011 e vanta oltre 10 anni di esperienza nella comunicazione integrata, con una solida e riconosciuta expertise in comunicazione sociale, CSR e Brand PR.

Profondamente innamorata del mondo della comunicazione, non ha mai smesso di studiare questo settore, perché per “convincere” gli altri della bontà delle sue proposte, deve esserne convinta lei per prima.

Simone Silvi vanta 20 anni di esperienza nella comunicazione a 360°, di cui oltre 13 in INC.

Ha un focus sulla comunicazione istituzionale e corporate e per lui comunicare è una sfida costante, che richiede creatività, passione, studio e la capacità di disegnare strategie che calzino come un vestito su misura, per rispondere alle esigenze di clienti e media.

Tra i nuovi ingressi è appena arrivata in INC Novella D’Incecco, 20 anni di esperienza acquisita in agenzie PR internazionali, che entra nel Leadership Team di INC come PR Director.

Tra i percorsi di crescita interna, entra a far parte del Leadership Team, con il ruolo di Account Director, Valentina Lorenzoni, da 12 anni in INC, dove è cresciuta professionalmente.