TIM: Francesco Bagnaia e Fabio Cannavaro ancora insieme nello spot “TimVision Calcio e Sport Con Disney+”

È on air da oggi il nuovo spot con protagonisti i due campioni del mondo Francesco Bagnaia e Fabio Cannavaro dedicato alle elevate prestazioni della Fibra TIM, fino a 10 giga al secondo, e all’offerta ‘TimVision Calcio e Sport con Disney+’.

Per i clienti anche la possibilità di acquistare una Smart TV Samsung 55” del 2023, ad un prezzo speciale e a rate con anticipo zero e tasso zero grazie all’offerta di finanziamento TIMFin.

‘TimVision Calcio e sport’ è l’offerta di TIM per vedere in streaming il meglio dell’intrattenimento di TimVision e del calcio nazionale e internazionale: la Serie A TIM di DAZN, le 104 partite della UEFA Champions League di Infinity+, insieme a discovery+ Sport.

Lo spot è un nuovo capitolo della campagna TIM ‘La Forza delle Connessioni’ che sottolinea l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.

La hit dei Måneskin ‘Baby Said’ è la colonna sonora dello spot (da 30” e 20”) che sarà on air sulle principali emittenti nazionali. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione digital adv, videostrategy dedicata e materiali BTL nei punti vendita TIM.

CREDITI:

Casa di Produzione: Armosia Italia

Executive Producer: Emanuele Cadeddu

Regia: Miguel Usandivaras

Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga

Post produzione video: M74 Agenzia: Havas Milano