Malfy Gin affida a Mai Tai il ‘VIEW TO VIEW’ tour

Da Portofino al Tropea, dalla Costiera Amalfitana, dalla Sicilia alla Riviera Romagnola. Si è concluso a Milano il tour estivo Malfy Gin organizzato da Mai Tai, agenzia di Milano nell’unconvetional marketing, che ha coinvolto 30 locali nelle destinazioni turistiche e nelle città più ambite del nostro paese con signature cocktail, convivialità e divertimento.

L’ultima tappa del VIEW TO VIEW tour si è svolta il 29 agosto a Terrazza Duomo 21 con un party di chiusura vista sulle guglie del Duomo.

VIEW TO VIEW è stato un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza dell’ItaliaI suoi paesaggi mozzafiato ma anche i suoi sapori.” Commenta Dejan Petrovic, Head of Marketing White Spirits di Pernod Ricard. “Un percorso multisensoriale ‘di panorama in panorama’ che esplode di energia e conquista con quel saper fare bene e saper stare insieme apprezzati in tutto il mondo.”

Ad ogni tappa, il gin ha animato la serata con il suo iconico azzurro inebriando l’atmosfera con toni agrumati. Durante la serata hostess hanno coinvolto gli ospiti con giochi, esperienze multisensoriali, premi e gadget.

Anche Angelo Mazzi, Partner di Mai Tai, esprime la sua soddisfazione per il tour: “Siamo estremamente orgogliosi di aver potuto supportare Pernod Ricard in questa appassionante avventura in giro per l’Italia. Poter essere parte di un progetto così entusiasmante e dal grande valore aggiunto ci ha enormemente arricchito, messo alla prova e permesso di conoscere nel migliore dei modi l’affascinante mondo di Malfy Gin.”