CA Auto Bank, tre nuove nomine all’interno del Gruppo

CA Auto Bank, la Banca della mobilità controllata da CA Consumer Finance, annuncia tre nuove nomine all’interno del Gruppo a partire dal 1° settembre 2023.

Claudia Daniela Beriava assume il ruolo di nuovo Country Manager di CA Auto Bank Belgium, prendendo il posto di Marcella Merli, responsabile da aprile del mercato Italia. Riporterà direttamente a Paolo Manfreddi, in qualità di Head of European Markets and Business Development del Gruppo.

Beriava è stata da luglio 2021 Responsabile del Wholesale Financing in FCA Bank, confermando la medesima posizione in CA Auto Bank da aprile 2023.

“Sono onorata di guidare la filiale belga di CA Auto Bank. Insieme al mio nuovo team, faremo del nostro meglio per consolidare ed espandere il business in un mercato ambizioso, dinamico e soprattutto capace di affrontare le nuove sfide del mondo della mobilità, in linea con i valori del nostro Gruppo” commenta Beriava.

Sylvia Boteva prende il posto di Claudia Daniela Beriava in qualità di nuova Responsabile del Wholesale Financing. Riporterà direttamente a Giacomo Carelli, CEO e General manager di CA Auto Bank. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di Wholesale Financing Support & Markets’ Coordination Manager all’interno della Banca.

Marina Sapello assume la carica di nuovo Responsabile di Legal Affairs & Procurement. Riporterà direttamente al CEO Giacomo Carelli. Sapello manterrà anche il suo attuale ruolo come Legal Affairs Manager per il mercato Italia, che ricopre dal 2021.