Zespri partner sponsor della Deejay Ten di Napoli

Domenica 10 settembre si terrà a Napoli la Deejay Ten, la manifestazione di sport, musica e divertimento di Radio Deejay, che quest’anno per la prima volta correrà nella città partenopea.

Zespri, azienda neozelandese nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, sarà presente in qualità di partner sponsor, offrendo e deliziando gli ospiti con i suoi inconfondibili kiwi Zespri, in particolare con la sua varietà Zespri SunGold, dalla buccia liscia e polpa dorata capace di regalare al palato un sapore dolce e succoso.

L’appuntamento per tutti gli appassionati di corsa e non solo è per domenica mattina presso piazza del Plebiscito, da cui partiranno due percorsi diversi, rispettivamente di 10 km e 5 km, che attraverseranno alcuni dei punti più belli della città, regalando ai partecipanti splendidi paesaggi, in una delle mete italiane più amate in tutto il mondo.

Zespri sarà presente già a partire da sabato 9 settembre nel Deejay Village con un proprio stand, per attendere gli iscritti ed il pubblico, che potranno scoprire le proprietà organolettiche dei kiwi Zespri SunGold, ideali da gustare da soli con il cucchiaino o in abbinamento a differenti alimenti dolci e salati dalla colazione alla merenda.

Al fianco di Radio Deejay per la seconda volta quest’anno, Zespri accompagnerà gli ospiti della tappa di Napoli con il giusto mix di energia e vitalità dei suoi kiwi SunGold, per una giornata all’insegna del divertimento, della musica e del calore unico e tipico della città partenopea.