I Love Poke a Marina di Pietrasanta per l’ultimo appuntamento con il RDS Summer Festival 2023

Per l’appuntamento conclusivo del RDS Summer Festival 2023, RDS ha scelto una location iconica come La Versiliana di Marina di Pietrasanta. L’8 e il 9 settembre si chiude, così, il tour che per tutta l’estate ha fatto cantare e ballare sotto le stelle decine di migliaia di persone in ogni tappa.

Un successo che ha coinvolto anche I Love Poke, che in qualità di sponsor del tour, ha portato in cinque delle sei tappe una ventata di freschezza ed energia grazie alla sua ricca proposta preparata al momento e che non mancherà, quindi, nemmeno a Marina di Pietrasanta: tre top bowl e la novità dell’estate 2023, i tacos “Terra”, “Mare Fuori” e “Pollo & Spice” sono tra le bowl più amate dai fan di I Love Poke.

I tacos, una deliziosa incursione nella tradizione culinaria messicana: con opzioni vegetariane e vegane, soddisfano le preferenze di tutti. I più creativi, invece, possono sempre comporre la propria poke bowl o farcire il proprio taco, scegliendo ingredienti e condimenti a piacere.

L’abbinamento perfetto da sorseggiare è 1664 Blanc, la nuova birra con un pizzico di agrumi che è a fianco di I Love Poke nel RDS Summer Festival 2023.

“Siamo molto felici per il successo del RDS Summer Festival e partecipiamo sempre con piacere a eventi dove abbiamo la possibilità di far apprezzare le nostre poke. Il poke è il piatto perfetto in queste situazioni perché è fresco e leggero, ma al tempo stesso ricco di nutrienti, vitamine e gusto, l’ideale per divertirsi e ballare!” commenta Rana Edwards, co-founder di I Love Poke insieme al marito Michael Lewis. “In Toscana siamo presenti con sei store, tra cui l’ultima e recente apertura proprio in Versilia a Massa Carrara: aspettiamo chi già ci conosce, ma anche chi non ha mai provato le nostre poke ad assaggiare anche i nostri nuovissimi tacos e a divertirsi con noi con tanta buona musica, cocktail e giochi a premi. Grazie a RDS per questa bellissima esperienza!”

Il finale si preannuncia ad alto tasso di divertimento: sul palco del RDS Summer Festival a Marina di Pietrasanta sono attesi Annalisa, Articolo 31, Boomdabash, Fedez, Sangiovanni, Mara Sattei e tanti altri.