Riso Vignola 1880 è sponsor di Jazz:Re:Found 2023

Riso Vignola 1880, azienda piemontese leader nella produzione di riso, cereali e legumi di qualità superiore, è sponsor della quindicesima edizione di Jazz:Re:Found, il boutique festival che da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre torna a far risuonare il borgo monferrino di Cella Monte con una line-up musicale di livello internazionale. 

Protagonista della collaborazione è la nuova linea premium Origini – Capolavori di natura: una selezione di pregiate varietà risicole del vercellese.

“Siamo molto orgogliosi di supportare Jazz:Re:Found, un evento che porta ogni anno il territorio del Monferrato alla ribalta internazionale grazie ad una proposta musicale di assoluto livello” – dichiara Giovanni Vignola, Amministratore Unico di Riso Vignola 1880. “Grazie a questa preziosa collaborazione abbiamo occasione di far sperimentare ad un pubblico attento ed esigente l’eccellenza e la versatilità dei nostri prodotti e in particolare della linea Origini, uno dei nostri fiori all’occhiello ideata per la realizzazione di piatti gourmet”.