Nuova campagna di Lidl in collaborazione con Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger è il nuovo volto della linea di utensili per il fai-da-te PARKSIDE di Lidl Italia. Seguendo il motto “Puoi farcela con PARKSIDE!”, la star di Hollywood condivide i propri segreti per il successo nel bricolage attraverso uno spot televisivo e sui canali social dell’Insegna.

I momenti più leggendari della carriera dell’attore rivivono così nel mondo del bricolage, ispirando le persone a prendere in mano i propri attrezzi per iniziare un’avventura in cui non dovranno mancare umorismo e autoironia.

Arnold Schwarzenegger impersona i valori del marchio PARKSIDE e insieme rappresentano un’accoppiata vincente, come spiega Christoph Pohl, Amministratore Delegato Acquisti di Lidl International: “Grazie a uno sviluppo costante di PARKSIDE, nel corso degli ultimi anni siamo riusciti a creare un brand molto apprezzato dai clienti, espressione di elevate prestazioni e design accattivante, offerti a un imbattibile rapporto qualità-prezzo. PARKSIDE è infatti un valido alleato per riuscire ad affrontare le sfide del fai-da-te con la giusta dose di fiducia. Siamo orgogliosi di avere Arnold Schwarzenegger al nostro fianco in questa campagna: è un uomo d’azione, autentico, determinato e con i piedi per terra, che incarna perfettamente l’immagine del brand”.

La gamma di attrezzi, strumenti e accessori a marchio PARKSIDE, disponibile presso tutti i 730 store di Lidl Italia, si rivolge soprattutto a coloro che amano riparare, costruire e fare giardinaggio: tutte attività in cui è necessario rimboccarsi le maniche e che Arnold Schwarzenegger conosce bene. Prima di iniziare la propria carriera da attore, infatti, lavorava come muratore e ancora oggi è un grande appassionato di fai-da-te. Un altro motivo per cui quella con PARKSIDE è una collaborazione calzante, come sottolinea l’attore: “Il motto ‘Puoi farcela’ descrive appieno la mia filosofia. Per farcela devi credere in te stesso ed è proprio per questo che sono un fan di PARKSIDE.”