Il 5 settembre a Milano prende il via il roadshow dell’Oscar di Bilancio promosso da FERPI, Università Bocconi e Borsa Italiana

Da più di 60 anni l’Oscar di Bilancio, promosso da FERPI, Università Bocconi Borsa Italiana, premia le organizzazioni che rendicontano il proprio operato e condividono i risultati con gli stakeholder, accompagnando la crescita dei sistemi di reporting in termini di significatività, trasparenza e leggibilità.

Novità di quest’anno un roadshow di avvicinamento in 10 appuntamenti sul territorio nazionale che scandirà il countdown verso la cerimonia di premiazione in programma a Palazzo Mezzanotte in novembre.

Il primo appuntamento di questa 59esima edizione è in programma martedì 5 settembre, alle 18.00, a Milano nel Campus SDA dell’Università Bocconi.L’evento, dal titolo “VALORE CONDIVISO. Il futuro della rendicontazione si scrive oggi”, sarà l’occasione per riflettere sulle novità normative e sull’importanza di una rendicontazione rigorosa di effetti e impatti prodotti che consente di supportare decisioni consapevoli e impostare un dialogo aperto, trasparente, costruttivo e sistematico con i diversi stakeholder. Per questo, sono numerose le imprese che ogni anno rispondono all’invito di FERPI, mettendosi in gioco in una competizione di valori ed esperienze, che le aiuta a crescere.

Per partecipare è necessario iscriversi qui.