Radio Roma e Hydromania insieme per l’estate fino al 10 settembre

Dopo il grande successo delle tre date della kermesse di musica dal vivo con “Porta di Roma Live” – che hanno fatto registrare record di ascolti nelle serate del 7, 14 e 21 luglio – l’estate dei romani prosegue al parco acquatico di Hydromania con “Radio Roma Live”, la diretta quotidiana con gli speaker e le voci della prima radio tv della capitale, dall’acquapark in cui si prevedono circa 300mila presenze per questa stagione.

Tutti i giorni dalle 10 alle 13, fino al 10 settembre, il divertimento e il relax nell’unico acquapark di Roma, sarà ancora più movimentato grazie alla musica, all’animazione e alle dirette live di iVanale, Brugia & Paciullo e Rush…, che con i loro sorrisi e con l’energia delle hit più ritmate dell’estate, coinvolgeranno tutti i presenti e accompagneranno grandi e piccoli lungo giornate di sole all’insegna della freschezza e dell’allegria.

Vieni a trovarci per fare un tuffo nel divertimento insieme a noi! Segui le dirette su Radio Roma (FM 104 a Roma e nel Lazio) e su Radio Roma TV (canale 15 del digitale terrestre a Roma e nel Lazio), ma anche sul sito e sulle app collegate.