Presentata la collezione di La Casa de las Carcasas By GeorgettepoL

La Casa de las Carcasas – brand spagnolo di accessori per mobile – comunica in Italia il lancio della nuovissima collezione, con modelli unici ed esclusivi realizzati in collaborazione con l’influencer e stilista Georgette Polizzi.

La partnership si inserisce all’interno di un progetto più ampio, che, nell’ultimo anno, ha portato il brand ad impegnarsi sempre più attivamente su tematiche relative a autenticità e creatività, attraverso iniziative e collaborazioni volte a promuovere ed incoraggiare l’espressione di sé stessi nella sua pienezza e originalità.

La nuova esclusiva collezione La Casa de las Carcasas BY GeorgettepoL unisce perfettamente l’anima visionaria di Georgette e lo spirito innovativo dell’Azienda: un’armonia di colori vivaci, grafiche iconiche e fantasie all’avanguardia caratterizzano tutti i nuovi prodotti – ora disponibili in Italia. 

La collection comprende 5 differenti linee: LET ME DRIP, con l’iconica colata di vernice, COLOR ME, con le caratteristiche macchie in versione rainbow, SPLASHES OF BLACK COLOR, con dripping colorati, JUST US, con logo GeorgettepoL, e MAKE YOUR HEART SMILE con il motto distintivo dell’artista. Ogni cover è stata creata con cura e attenzione ai dettagli, in pieno stile GeorgettepoL. 

Attraverso questa collaborazione l’Azienda sottolinea il suo costante impegno in ottica di valorizzazione della creatività, promuovendo l’empowerment e offrendo opportunità a donne talentuose come Georgette di esprimere la propria visione artistica. 

“L’Azienda crede fermamente nel potere della creatività e nella voglia di esprimere ed urlare sé stessi attraverso accessori unici.” – ha commentato Lisbeth Arismendiz, Responsabile Marketing de La Casa de las Carcasas – “Considerando le cover delle vere e proprie tele su cui dipingere, offriamo ai nostri consumatori la possibilità di renderle speciali e personali, attraverso la modalità customizable. La partnership con Georgette nasce proprio da questa vision del brand: abbiamo consegnato alla giovane stilista delle “tele bianche” (cover) su cui realizzare la propria arte. Le cover nate da questa straordinaria collaborazione esprimono a pieno la personalità e lo stile di Georgette e riflettono la volontà del brand di realizzare accessori sempre nuovi e di tendenza.”

Georgette Polizzi ha commentato: “Sono entusiasta di aver potuto portare la mia visione creativa nel mondo degli accessori per cellulari con questa speciale capsule collection. È stato davvero bello collaborare con La Casa de las Carcasas, con la quale condivido pienamente i valori: libertà di espressione e valorizzazione dell’unicità sono due elementi fondamentali oggi per la realizzazione di prodotti originali ed innovativi.”