Al via “Roseto Summer Experience 2023”, la campagna digitale di Roseto Experience

Parte la campagna digitale “Roseto Summer Experience” che avrà come obiettivo quello di evidenziare i punti di forza e gli aspetti che caratterizzano l’esperienza offerta da Roseto Experience a Madonna di Campiglio, località che suggella l’ambiente con la natura, per presentare il nuovo concetto residenziale di Roseto.

I primi immobili a disposizione sono ubicati all’interno della residenza “Campiglio WOOD”, nel cuore della rinomata località di montagna incastonata nelle Dolomiti del Brenta. 

Un contesto esclusivo per un’esperienza unica all’interno di una struttura che contempla il comfort di un resort all’avanguardia, inserito in una cornice naturale. 

L’idea progettuale della Residenza coincide pertanto con la volontà di riproporre i caratteri tipici della casa di montagna ma rivisitati in versione contemporanea. 

I materiali utilizzati sono quelli della tradizione, ovvero legno, pietra a spacco e ferro declinati in chiave moderna, le boiserie in legno che troviamo nelle classiche case di montagna sia a parete che a soffitto si alternano qui lasciando spazio ai soffitti bianchi e ad arredi scelti tra le ultime novità nel campo del design.

Roseto Experience è la linea di business del Gruppo Roseto interamente dedicata alle vacanze di lusso. Ed è proprio a Madonna di Campiglio, la prima offerta di Roseto Experience, il luogo dove ogni soggiorno è pensato sulla base delle preferenze di ciascun ospite per far vivere la montagna come il posto perfetto per una vacanza rilassante.

Il Trentino è forse la regione italiana capace di offrire più soluzioni differenti tra laghi, campagne e montagne spettacolari, per ottenere il massimo del benessere rigenerante nel fisico e nella mente dai piaceri della natura.

Con il progetto Experience, Roseto invita ad abbandonare la tensione concedendosi all’esplorazione della bellezza di un mosaico naturale dal fascino universale. 

La montagna nella stagione più calda risveglia i sensi e nutre l’anima attraverso il potere terapeutico della natura. 

L’estate a Madonna di Campiglio svela il vigore del verde attraverso i numerosi percorsi in mountain ed e-bike, trekking ed escursioni così come l’adrenalina di attività outdoor quali canyoning, parapendio ed arrampicata.

Ai contenuti della campagna si potrà accedere direttamente da tutti i canali digitali disponibili per entrare nel vivo della location e vivere un’esperienza emozionale tra video e immagini uniche, oppure per conoscere Roseto visita il sito.