GNV affida a Realize Networks e Damiano Carrara la campagna per i 30 anni di attività

GNV (Gruppo MSC) sceglie Realize Networks, la Talent Media Company operante nel settore del food, wellness e lifestyle, con il talent Damiano Carrara per celebrare i suoi 30 anni di attività. La collaborazione volta a festeggiare questa importante ricorrenza vedrà il coinvolgimento del Pasty Chef nell’ideazione di un inedito dolce al cucchiaio, oltre che un’attività social sulle properties del talent.

Damiano Carrara

Un crumble di mandorla, accompagnato da una mousse ricotta agrumata e un inserto di gel al gusto di limone e basilico caratterizzeranno il nuovissimo dessert che a partire da martedì 1 agosto, fino a dicembre 2023, sarà disponibile nei self-service e ristoranti di tutte le 25 navi della flotta con il nome di “Mediterraneo”. 

Una denominazione volta a identificare i sapori dei principali ingredienti che compongono il dolce, ma anche quelli delle città italiane di Genova e Palermo che hanno visto nascere la compagnia trent’anni fa, quando i loro porti ospitavano le navi che operavano la primissima tratta. 

“Festeggiamo nel 2023 un anniversario molto importante per la nostra Compagnia, un traguardo reso possibile anche da tutti i passeggeri che da trent’anni ci scelgono per viaggiare nel Mediterraneo e non solo. Per questo desideriamo festeggiare questa ricorrenza anche insieme a loro, il Pastry Chef Damiano Carrara ci ha aiutato a concretizzare questo proposito con un dessert esclusivo che sarà capace di risvegliare nei passeggeri il ricordo delle terre da cui la nostra storia è partita, nonché le città e i porti che ancora oggi sono il cuore pulsante della nostra Compagnia.” ha dichiarato Matteo Della Valle, Passengers Sales and Marketing Staff Director di GNV.

“Sono molto felice di festeggiare insieme a GNV questi 30 anni. Il dolce “Mediterraneo” creato in collaborazione con la compagnia ha dei richiami a gusti della nostra terra, come le mandorle, l’essenza agrumata della ricotta e il gel limone e basilico, proprio per trasmettere l’eccellenza dei nostri prodotti” ha dichiarato il Pastry Chef Damiano Carrara.