Nuovi ingressi in Onetag 

Onetag, azienda indipendente operante nel settore AdTech a livello globale, comunica l’arrivo di due nuovi manager nel team italiano: Valentina Pieracci, in qualità di Head of Customer Success – Supply, e Stefano Matteotti, Sales Director – Demand.

Stefano Matteotti e Valentina Pieracci

Onetag è una piattaforma di programmatic advertising specializzata nell’area della curation tramite Open Auction ottimizzata e PMPs. Grazie alla sua tecnologia altamente scalabile e sostenuta da un forte investimento in data science, supporta editori in tutto il mondo con domanda diretta e al tempo stesso agenzie e inserzionisti con campagne altamente performanti.

Valentina Pieracci lavora dal 2016 nel mondo dell’advertising dapprima lato publisher, presso Idealo GmbH a Berlino e successivamente nel settore della moda di lusso, collaborando con LuisaViaRoma e Mirta. 

Nello specifico, è stata responsabile delle campagne a performance di affiliate marketing, dello sviluppo di nuove partnership e delle relazioni con gli editori internazionali. 

Pieracci entra nel team di Onetag in qualità di Head of Customer Success – Supply e si occuperà di gestire e ampliare il team di Customer Success a livello internazionale per massimizzare le opportunità di monetizzazione degli editori e gestire le relazioni strategiche a lungo termine. 

Si unisce alla squadra di Onetag anche Stefano Matteotti, che vanta esperienza pluriennale in società quali Microsoft, America Online, Verizon Media e Yahoo in cui era responsabile commerciale lato DSP (Demand Side Platform) oltre che referente delle relazioni con le più importanti agenzie media tra cui Publicis, Omnicom, Dentsu Aegis Network, GroupM, Havas e IPG. 

L’importante esperienza di Matteotti, ora Sales Director – Demand di Onetag, supporterà la crescita dell’AdTech company nel mercato italiano per massimizzare l’utilizzo delle tecnologie proprietarie e per consentire ai brand e agli inserzionisti di trarne il massimo beneficio.