Grey Goose in Costa Smeralda con la campagna “Vive la Vodka!”

Grey Goose torna nella meravigliosa cornice naturale della Costa Smeralda con una campagna integrata per raccontare il DNA del brand. Il claim Vive la Vodka! è un invito a vivere a pieno ogni attimo e celebrare tutto ciò che delizia i sensi e ci fa sentire più vivi, attraverso il gusto della celebre vodka francese. E il brand invita a immergersi completamente in questi momenti di piacere che risvegliano le nostre emozioni, le nostre menti e le nostre anime, creando un legame con il nostro autentico io e con la meraviglia della natura.

La location scelta è la Sardegna, icona delle più spettacolari bellezze naturali, degli aperitivi al tramonto, della vita notturna e protagonista della collaborazione con diversi partner on-trade dove un team di Content Creators vivrà experience esclusive naturalmente firmate Grey Goose.

L’invito a godere degli attimi di piacere negli Hotspot più suggestivi della Costa Smeralda è un elogio ad apprezzare il fascino della vita con stile e semplicità. Ludovica Bizzaglia, Andrea Cerioli, Ludovica Pagani, Stefano Sala e Diletta Begali saranno i volti di questo indimenticabile viaggio e la qualità della vodka Grey Goose accompagnerà la squad di Content Creators dall’alba al tramonto. 

Un indimenticabile boat trip nelle acque cristalline dell’Arcipelago Della Maddalena, vivaci brunch in beach club da sogno e suggestivi aperitivi tra le insenature rocciose del Phi Beach e a due passi dalla spiaggia al Vesper, cene cantate e party nelle location più esclusive di tutta l’isola, come il Ritual Club: questi sono solo alcuni dei momenti che renderanno indimenticabile l’experience proposta dal brand.

Per l’occasione, i partner on trade proporranno in drink list dei signature cocktails che vedono Grey Goose protagonista. 

Davanti ad un infuocato tramonto al Phi Beach i partecipanti potranno gustare il delicato ed esotico cocktail Tender; al Ritual Club sarà possibile assaporare il Tè Terrazze, un drink inebriante dalle note di sambuco e Tè matcha; Mr Vesper sarà invece l’elegante e inaspettato mix dell’omonimo locale dove gli ospiti potranno brindare in compagnia. Non mancheranno anche due grandi classici: Grey Goose Martini Cocktail e Grey Goose & Soda.

Per vivere al massimo la vita in Costa Smeralda è possibile degustare Grey Goose nelle location più iconiche ed esclusive: Phi Beach, Zamira Lounge Bar, Ritual Restaurant, Meraviglioso – Italian Singing Restaurant e Vesper.