IDB Group affida la comunicazione a Mistral

IDB Group, realtà specializzata nella produzione di lievitati per le feste e prodotti di pasticceria, sceglie nuovamente Mistral per le sue attività di Media Relations a partire da luglio 2023, a cui si aggiungono la Consulenza Strategica nei piani di marketing e l’attività di comunicazione in generale.

Le due realtà, che hanno già avuto modo di collaborare insieme negli anni passati, hanno rinnovato la loro partnership con l’obiettivo di costruire una strategia condivisa volta a incrementarne la visibilità e a consolidare l’awareness in Italia dei diversi brand appartenenti al Gruppo gestito dalla famiglia Muzzi, tra i quali Giovanni Cova & C., Muzzi, Borsari, La Torinese.

Con un’affermata esperienza proprio nel settore food, l’agenzia, guidata da Marco e Massimo Podestani, si occuperà di supportare il marketing, che fa capo a Marta Muzzi, nelle scelte di Marketing strategico e comunicazione, oltre che generare una copertura mediatica rilevante e continuativa con l’ottica di raccontare l’azienda, i suoi brand e i suoi prodotti al più ampio pubblico possibile.

Alle più tradizionali Media Relations, si affiancheranno, durante l’anno, anche progetti dedicati di Influencer Marketing con la finalità di presiedere, in maniera significativa, anche i canali social specialmente durante le principali festività del Natale e della Pasqua.

Abbiamo deciso di tornare ad affidare la nostra comunicazione a Mistral perché siamo convinti che saprà supportarci con competenza ed empatia lungo questo percorso di affermazione di alcuni brand e di consolidamento di altri” – commenta Andrea Muzzi, AD di IDB Group.

Essere stati scelti come partner di comunicazione per la seconda volta conferma il valore di quanto fatto e costruito fino ad ora con professionalità, ma ci stimola, oltremodo, a impiegare tutta la nostra expertise per affermare IDB Group e i suoi brand tra i più prestigiosi player del comparto dolciario dedicato alle festività” – conclude Massimo Podestani, CEO di Mistral.