Danya Scelta Corporate Account and Channel Director per l’Italia di VMware

VMware comunica la nomina di Danya Scelta a Corporate Account and Channel Director per l’Italia.

Danya Scelta

Scelta guiderà un team di 13 persone e sarà responsabile della definizione della strategia e delle iniziative di canale di VMware in Italia. 

Nel suo ruolo lavorerà per costruire relazioni più solide con service provider, distributori, OEM e system integrator in tutto il Paese, per garantire che i clienti continuino a sfruttare appieno il valore delle tecnologie VMware.

Scelta porta nel nuovo incarico una profonda e consolidata esperienza nel mercato IT: prima di entrare in VMware, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel Canale e nelle Vendite per alcuni dei principali operatori del settore tecnologico, tra cui Oracle, CA Technologies e Microsoft.

“Sono entusiasta del mio nuovo ruolo in VMware”, ha commentato Danya Scelta. “Stiamo vivendo un momento incredibile per il mercato IT e VMware, insieme ai suoi Partner, ha un ruolo fondamentale nel supportare le organizzazioni nel loro percorso di trasformazione digitale.”

Danya Scelta ha una laurea in Scienze Politiche con indirizzo Internazionale privatistico conseguita presso l’Università degli Studi di Milano.