Life firma la campagna “Roadhouse Holidays” 

La società di comunicazione integrata Life firma la creatività e il media della campagna pubblicitaria “Roadhouse Holidays”: ogni giorno, fino al 31 luglio, una nuova gustosa proposta del menu in offerta, veicolata da un coupon giornaliero fruibile dall’APP per tutti i clienti della catena di steakhouse, leader in Italia.

Lo spot da 15’’ ha come protagonista alcune delle diverse, gustose ed imperdibili offerte giornaliere proposte da Roadhouse sull’App R World, veicolate attraverso un’animazione grafica divertente e surreale, con una creatività ispirata ad un mood allegro e spensierato, a richiamare il tipico svago estivo. 

La pianificazione media prevede la presenza in Tv sulle reti Mediaset e Discovery dal 14 luglio, mentre, in radio, Roadhouse è on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali.

L’agenzia integrata Life è un partner consolidato di Roadhouse e da diversi anni è al fianco della prima catena di steakhouse in Italia nella comunicazione a 360°, tra atl, btl e punti vendita.