Davide Bergantin Direttore Tecnico di Ecogest

Ecogest ha affidato l’incarico di Direttore Tecnico all’Ing. Davide Bergantin. L’azienda del ravennate prosegue così nell’inserimento di manager e dirigenti all’interno delle funzioni apicali della società guidata da Valerio Molinari. 

Davide Bergantin

Entrato in Ecogest nel gennaio del 2023 e nominato lo scorso marzo Direttore Operativo, Bergantin guiderà la Direzione Operativa, fino allo scorso anno gestita direttamente da Matteo Molinari, fratello di Valerio, azionista di maggioranza del Gruppo. 

L’Ingegnere avrà il compito di rivedere tutti i processi informatici di gestione della logistica correlata ai cantieri e di introdurre nuove specializzazioni tecniche ed operative. 

Bergantin è stato per 8 anni Responsabile d’Esercizio per Autostrade per l’Italia su Roma e Bologna e, successivamente, ha ricoperto per 2 anni il ruolo di Direttore Operativo di Strada dei Parchi (A24 e A25 del Gruppo Toto). 

L’obiettivo di Ecogest sarà quello di valorizzare il segmento del monitoraggio delle opere d’arte infrastrutturali e civili, dove l’azienda vuole investire per espandersi nel settore delle manutenzioni infrastrutturali.