Gruppo Sperlari affida a MSL le attività di PR 

Il Gruppo Sperlari sceglie MSL come nuova agenzia per il sostegno alla propria attività di comunicazione e PR. L’obiettivo sarà sostenere l’azienda nei suoi progetti di evoluzione e crescita, rafforzandone la presenza nel mercato italiano. 

La capacità di un approccio strategico tailor made unita alla costante spinta innovativa di MSL sono stati i key drivers determinanti per la decisione di Sperlari di affidare all’agenzia l’incarico di media relations a sostegno del lancio della nuova campagna di Natale e il mandato per un’attività di corporate communication.

Fondato nel 1836, Gruppo Sperlari è player in Italia nei mercati dei prodotti stagionali (torrone e mostarda), dei dolcificanti e nel mercato delle caramelle. Sperlari impiega oltre 400 dipendenti presso i propri uffici di Milano e Cremona e quattro siti produttivi. Dal 2017 Sperlari è di proprietà del Gruppo Katjes International. Nel 2022 l’azienda ha acquisito Paluani, azienda storica di panettoni e pandori con sede a Verona.

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con il Gruppo Sperlari, un’azienda italiana con una grande tradizione, la cui storia ed eredità di eccellenza rappresentano solidi pilastri su cui costruire la nostra partnership. Metteremo a disposizione le nostre competenze in area food&beverage e corporate communication per contribuire al successo dell’azienda.” – Daniela Canegallo, CEO di MSL Italia.